Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]
echo Il Blog di mIRC4Fun
Home

Pagina 1

La Chat nel 2016


Ultima modifica: 15-04-2016
Pensare che abbiamo iniziato noi, ci deridevano con l'aggettivo "chatty boy", passavamo le giornate su IRC e Skype con i nostri amici della rete e passavamo il tempo così a scambiarci opinioni e tenerci compagnia gli uni con gli altri.
Ora gli stessi che ci deridevano sono quelli della chat nel 2016, hanno installato nei telefoni WhatsApp e sono in non si conta quanti gruppi, sono i "tossici" di Facebook che stanno ore e ore davanti alla pagina del profilo e condividono anche quando fanno un peto più puzzolente del solito. Ci consideravano "anormali" perchè ridevamo davanti ad un monitor ed ora loro lo fanno davanti ad un monitor di 4 pollici.
Delle volte bisogna pensare prima di deridere quelli che fanno cose fuori da quello che noi riteniamo fuori dal normale poichò possono anche essere più avanti di noi.

Descrizione di un Giocatorre PRO


Ultima modifica: 07-02-2016
Un vero PRO nei videogiochi è il giocatore che brilla di luce propria in ogni partita.
Solitamente usa come offesa più grande verso altri giocatori la parola NOOB dal quale si deduce che chi dà del NOOB agli altri giocatori è sicuramente un PRO.
Un giocatore pro deve avere le seguenti caratteristiche:

- Un K/D Ratio di 5,6,8 o meglio ancora 10;
- Un W/L Ratio di almeno 4;
- Deve essere arrivato al massimo livello di XP con ogni classe;
- Deve almeno doppiare ogni "noob" in qualsiasi gara automobilistica di almeno 2 giri;
- Deve essere sempre l'ultimo uomo rimasto, in caso contrario deve dare del noob a chi lo ha ucciso.

Inoltre il PRO si riconosce dalla sua attrezzatura, deve avere tutte le console in commercio ed un PC da almeno 2000 , uno smartphone o tablet per giocare in mobilità, e tutti i tipi di controller per i suoi "utensili" da PRO.
Quando 2 PRO si scontrano i NOOB devono stare in disparte perchè le loro potentissime auree potrebbe mandare in tilt gli schermi dei poveri novizi.

Canale Youtube sul Gaming


Ultima modifica: 03-11-2015
Ok raga l'ho fatto, ho aperto il canale YouTube e l'ho dedicato al gaming ... Sopratutto su PC.
Il link al canale è QUì, spero possiate trovare dei "funny moments" vedendo la mia inettitudine al riguardo dei videogiochi, e come al solito ... Enjoy !!!

Nuove piattaforme di gioco, smartphone VS console


Ultima modifica: 20-07-2015
Gli smartphone e i tablet stanno lentamente uccidendo le console portatili.
Questo è un fatto che è palesemente sotto gli occhi di tutti e dal momento che Konami (nota casa di videogiochi che pubblica anche titoli come PES) annuncia che molti dei suoi titoli non verranno più sviluppati su console ma saranno disponibili su dispositivi mobili, ci viene da pensare che anche il mercato console stia lentamente declinando verso Android & Friends.
Se molti sviluppatori di giochi, che oggi si dedicano alle consoles, decidessero di produrre giochi solo per smartphone e tablet, alle console toccherebbe il limbo che è toccato al pc qualche tempo fa ? E soprattutto ... come reagiranno Sony e Microsoft visto che anche Nintendo sembra si stia arrendendo al mercato Mobile ?

Giochi gratis con Steam Gifts


Ultima modifica: 27-06-2015
Altro sito che regala giochi è SteamGifts.
In pratica gli utenti regalano giochi attraverso una sorta di "lotteria" in cui si entra a partecipare solo se si possiede un account Steam del valore di 100$ o superiore.
Sucessivamente si entra nelle lotterie clickando su "Enter Giveaway" e i punti che vengono richiesti per entrare sono uguali al valore Steam del gioco, ad esempio:
Un gioco che vale 20$ richiede 20 punti per entrare.
All'inizio avrete un massimo di 300 punti, ogni volta che un utente mette in palio un gioco riceverete un totale del 10% del suo valore,ad esempio:
Se un gioco vale 20 punti riceverete 2 punti nel Vostro account, fino ad un massimo di 300.
Che dire ... Buona Fortuna !!!
1 2